Hockey M> Battuta l’Amsicora . I giallorossi sempre terzi ad una giornata dalla fine

Bella partita all’Euroma Stadium tra HC Roma ed Amsicora , con i giallorossi motivati e tonici che sconfiggono i rivali storici con un sonoro 4 a 0 . I ragazzi di Chionna partono bene e mantengono un evidente predominio territoriale. I verdi amsicorini rispondono con qualità e la partita è piacevole e corretta. La partita si sblocca al 34’ con un fallo in area su Nicolas Vera e rigore trasformato da Cata Guzman per l’1 a 0. I giallorossi rientrano in campo decisi a chiudere ed al 6’ è Simone Mastrogiacomo , giunto al 12^ centro nella stagione , a raddoppiare . La partita rimane viva ed è bravo Fabrizio Federici a chiudere la porta romana , con un paio di interventi da fuoriclasse . Nel finale è ancora la Roma a colpire ed arrotondare il risultato con Malta e Settimi .
Vince anche la Bonomi a Bra e la lotta per la seconda piazza viene rinviata all’ultima giornata con i lomellini avanti di un punto.
Questi gli incontri di A1 e la classifica ad oggi :
SERIE A1 MASCHILE:

20 maggio 2017
SUELLI VS ADIGE 0-3
HC ROMA VS AMSICORA 4-0
CUS PADOVA VS FERRINI 2-4
HC BRA VS CUS PADOVA 2-4
CUS PISA VS TEVERE EUR 2-0
21 maggio 2017
SUELLI VS HT BOLOGNA

1-3

CLASSIFICA alla 10^ di ritorno : HC Bra 56, SH Paolo Bonomi 44, HC Roma 43 , Pol. Ferrini 40, SG Amsicora 35, Tevere 25, HC Suelli 24 , HT Bologna 23, CUS Pisa 21, UHC Adige 20 , CUS Padova 16, Fincantieri Monfalcone 6.
Nelle foto : il selfie di fine partita dell’Hc Roma terzo in classifica