Runfest: Stefano Baldini spiega i segreti del Running Amatoriale

Appuntamento domani 6 giugno, dalle 17.00 alle 18.45, presso l’area Exhibition&Talk nel Villaggio del Foro Italico, per un clinic con un “professore” d’eccezione

Fra i mille appuntamenti di Runfest 2017 da non perdere assolutamente, soprattutto per tutti coloro che amano correre, è il clinic “Il running amatoriale” organizzato da Fidal martedì 6 giugno presso l’area Exhibition&Talk di Runfest a partire dalle ore 17.00 fino alle 18.45.
Relatori di eccezione nell’occasione sviscereranno i temi legati alla corsa, all’allenamento e a come praticare correttamente il running tenendo in considerazione la propria salute e le proprie possibilità atletiche.
Chi meglio di Stefano Baldini, Campione Olimpico di Maratona ad Atene, l’uomo che fece emozionare davanti alla TV milioni di italiani con la sua impresa, potrà affrontare il tema della corsa raccontando la propria esperienza per indicare a “tapascinoni”, competitivi e tecnici la strada più corretta da seguire ?
Insieme a Baldini ci saranno il professore dell’Università di Milano Antonio La Torre , Advisor FIDAL; il professor Cantor Tarperi, del Centro per la Preparazione alla Maratona Sport and Exercise Sciences – Università di Verona.
A moderare Dino Ponchio, responsabile progetti speciali FIDAL.
Tutti gli interessati, scaricando la scheda da adesione sul link
http://www.runcard.com/wp-content/uploads/2017/06/Scheda-Adesione_clinic.pdf
e rinviandola a segreteria@runfest.it potranno formulare domande specifiche, e avere così un confronto diretto con alcuni dei massimi esperti in Italia in materia di corsa e allenamento.

UFFICIO STAMPA FIDAL LAZIO
Gianluca Montebelli 333.6554876
mail:gianlucamontebelli@yahoo.it