Mondofitness, numeri da record nella prima settimana di apertura

Oltre 2000 presenze giornaliere nei sette giorni dal 7 al 14 giugno

La nuova location di Mondofitness, all’interno dello Stadio Paolo Rosi, ha indubbiamente fatto riscontrare il gradimento da parte dei frequentatori del Villaggio più sportivo della Capitale che nella prima settimana di apertura, dal 7 al 14 di giugno, ha fatto registrare numeri record rispetto alle edizioni precedenti. Se il buon giorno si vede dal mattino la stagione 2017 farà registrare primati di affluenza mai riscontrati in precedenza.
Nei primi 7 giorni di aperura si è registrata una media di oltre 2000 presenze attive giornaliere che hanno affollato le 34 aree sportive del villaggio da quelle dedicate al fitness, alle arti marziali, ai campi di padle e beach volley e soprattutto nella piscina dove è possibile praticare nuoto libero e partecipare ai corsi di acqua gym.
In funzione a pieni giri anche il Centro Estivo per bambini e l’area Vitattiva nella quale si sviluppano programmi sportivi per la terza età.
Numerose le attività in programma nel week end con eventi in ogni area in particolare sul ring riservati al pugilato e agli sport di contatto, al palco dove sarà organizzato un grande evento di salsa aperto a tutti, e nelle aree dove sono in programma master class delle diverse specialità.

Gianluca Montebelli cell.3336554876
mail:gianlucamontebelli@yahoo.it
Web: www.mondofitness-roma.com