Gianmarco Tognazzi e Nazia Bengala ospiti di Mondofitness

Nel tempio dello sport romano, Mondofitness, non potevano certo mancare, e non mancheranno fino a settembre, ospiti di riguardo che nel corso di questa lunga e calda estate frequenteranno il Villaggio all’interno del Paolo Rosi.
Ospiti di Mario, titolare del celebre ristorante Peppino a Mare di Ostia che quest’anno ha trasferito la sua arte culinaria nei punti ristoro di Mondofitness, a gustarsi una prelibata cena a base di pesce, abbiamo incontrato Nadia Bengala, miss Italia attrice e conduttrice televisiva, in compagnia di Gianmarco Tognazzi, attore, conduttore televisivo gastronomo (sulle orme del papà Ugo) e chi più ne ha ne metta….
Nadia e Gianmarco sono stati accompagnati in un tour all’interno delle aree sportive del Villaggio, dalla piscina ai campi di beach, dall’area strading a quella delle arti marziali, dal padel all’ampio padiglione del Group Cycling. Entrambi hanno promesso di tornare a Mondofitness in abiti sportivi e di cimentarsi nelle diverse discipline.
Gianmarco Tognazzi alla fine del tour ha fatto di più: entusiasmato da quanto stava vedendo e dalla bravura degli istruttori, ha preso in mano il cellulare ed ha improvvisato uno spot ne preparato ne richiesto per invitare tutti i romani a frequentare Mondofitness. Il video è divertente e convincente…

Tel: 392 99 31 587 06.33.22.51.55
Mail: segreteria@mondofitness-roma.com
Web: www.mondofitness-roma.com
Ufficio stampa: Gianluca Montebelli cell.3336554876 mail:gianlucamontebelli@yahoo.it