Mondofitness: un agosto a tutto sport

Sport e intrattenimento fino al 10 settembre all’interno dello Stadio Paolo Rosi di Roma

Mondofitness, il villaggio più sportivo della Capitale, che ha già fatto registrare nei mesi di giugno e luglio numeri da record di presenze, offrirà a tutti i romani, e a tutti coloro che spenderanno l’estate in città, un agosto a tutto sport. All’interno del Paolo Rosi fino al 10 settembre, saranno aperte e funzionali tutte le aree sportive, dalle 10.00 alle 24.00, e i migliori istruttori Tutte le aree resteranno aperte ed attive e tutti gli istruttori, più qualificati della Capitale da Stefano De Leo, Marco Castellano, Gil Lopez, Alessandro Valobra, Karen Adrianzen, Gianluca Nirchio, come sempre saranno in pista mettendo a disposizione la propria esperienza di tutti i praticanti. saranno a disposizione di abbonati e frequentatori occasionali per svolgere l’attività preferita.
Insieme alle attività tradizionali del fitness, group cycling, striding, functional training, sala pesi, gym ball, aerokombat, piloxing, B.A.G, saranno disponibili tutte le attività acquatiche della piscina dove oltre al tempo dedicato al relax sarà possibile svolgere acqua gym e nuoto libero; i campi di padel e beach volley, con tornei organizzati tutti i giorni dalle 19.00 in poi; arti marziali, pugilato, Fit&Boxe, brazilian ju jitsu, full conctact e lotta libera.
Ed ancora, per gli appassionati del ballo, le serate dedicate alla zumba,
Ma Mondofitness è anche il modo per trascorrere una serata speciale nell’area ristoro dove si possono gustare le specialità di “Peppino a Mare di Ostia” che, a richiesta, organizza cene a menù personalizzato, dal pesce alla carne, dalla pizza ai primi piatti, nell’accogliente scenario dello stadio o a bordo piscina.
Mondofitness ad agosto non dimentica naturalmente gli anziani. Proseguirà fino alla chiusura del Villaggio (10 settembre) il progetto Vitattiva, riservato agli Over 50, che permetterà loro di fare sport e di socializzare.
Mille sorprese sono in programma infine per la giornata di ferragosto. Master class in tutte le aree, festa in piscina e serata all’insegna del divertimento.

Info: Web: www.mondofitness-roma.com
Ufficio stampa: Gianluca Montebelli cell.3336554876 mail:gianlucamontebelli@yahoo.it