Bici e corsa a piedi il 12 agosto a Villa Scorciosa con il Duathlon

La macchina organizzativa della Maniga Paracycling Team si sta animando in vista del Duathlon di Villa Scorciosa alle porte di Fossacesia che si svolgerà sabato 12 agosto per la validità di prova del circuito Coppa Abruzzo&Molise Uisp.
Con ritrovo alle 15:30 presso il Bar Amaranto a piazza San Carlo, partenza ore 16:30 per la versione individuale e a seguire le staffette. Il percorso è articolato in 3 chilometri iniziali di corsa a piedi (2 giri cadauno di 1,5 chilometri) su terreno prevalentemente pianeggiante, a seguire 15 chilometri in mountain bike (solo 2 tornate per le donne e i master maschili 7-8, 3 giri per le altre categorie) con tratti in sterrato e non presenta tratti tecnici impegnativi e poi il giro conclusivo podistico di 1,5 chilometri.
Premiazioni per i primi tre assoluti, i primi tre di ogni categoria, le prime tre staffette e la società più numerosa (con un numero minimo di otto atleti). La quota di iscrizione in vigore è di 15 euro (con l’aggiunta di 2 euro per il chip cronometraggio) entro venerdì 11 agosto. Oltre tale data, ci si può iscrivere il giorno della gara ma a 20 euro più i 2 euro per il chip.

Luca Alò

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania