Ferragosto a Mondofitness, sport e relax in piscina

Giornata speciale nel Villaggio del Paolo Rosi nella giornata più festiva dell’estate

Mondofitness, il Villaggio più sportivo della Capitale all’interno dello Stadio Paolo Rosi in via dei Campi Sportivi 37 a Roma, si appresta a vivere un intenso ferragosto per chi ama lo sport e per chi ha deciso di trascorrerlo in città.
Anche quest’anno saranno innumerevoli le possibilità di fare sport e di dedicarsi relax per soddisfare le esigenze dei fedeli frequentatori ma anche di coloro che vorranno scoprire per la prima volta le attrezzate aree che Mondofitness può mettere a disposizione di tutti i romani.
Il villaggio, come ogni giorno, anche il quindici agosto aprirà i battenti alle 10 con le attività della palestra Panatta dove si può faticare e sudare per non perdere la propria forma fisica. Per chi invece preferisce una sana nuotata e rilassarsi al sole sarà aperta per tutto il giorno la piscina con tutti i servizi attivi, cocktail-bar compreso. Con lo spegnersi della calura inizieranno le attività sportive in tutte le aree alla presenza dei più qualificati istruttori di Mondofitness.
Alle 18.30 i primi a mettersi in moto saranno gli stakanovisti del Group cycling, che saliranno in sella accompagnati da Marco Colzi che scandirà i ritmi di pedalata. Replica alle 19.30.
Alle 19.00 sarà attiva a pieno regime l’area B.A.G. per praticare con intensità l’allenamento di ginnastica classica con tutti i qualificati istruttori di Mondofitness.
Sempre alle 19.00 lezione di super jump original, la novità del fitness ideata da Jill Cooper. Un semplice trampolino elastico con esercizi specifici di fitness che tendono ad accelerare il metabolismo facendo compiere un lavoro cardiovascolare e di tonificazione completo, andando a consumare il tessuto adiposo ed i centimetri in eccesso del proprio corpo.
Dalle 20.00 doppia lezione di step ed aerobica con lo scatenato trio Temperini-Micheli-Bosco che impegnerà duramente i partecipanti fino alle 22.00.
Dalle 18.00 attiva anche l’area delle arti marziali con lezioni di grappling, brazilian jiu jutzu e pugilato.
Non mancherà l’attività dedicata agli over 50 che potranno seguire i qualificati corsi di Vitattiva che impegneranno i “diversamente giovani” nelle varie aree (piscina, palestra Panatta, area step).
Tante sorprese nella serata con apericena in piscina e aree ristoro aperte fino a tardi e possibilità di cenare nell’accogliente ristorante del Villaggio.
Gli sportivi potranno continuare a divertirsi e a praticare la disciplina preferita fino alla mezzanotte, senza sosta. Tutte le aree rimarranno aperte fino all’orario di chiusura.

Web: www.mondofitness-roma.com
Ufficio stampa: Gianluca Montebelli cell.3336554876 mail:gianlucamontebelli@yahoo.it