Ciclismo> In ricordo di Nonno Bruno: baby bikers in vetrina a Palena

In casa Sangro Bike si respira aria di entusiasmo e una gran voglia di fare per l’allestimento della prima edizione de In Ricordo di Nonno Bruno per giovanissimi dai 7 ai 12 anni che si svolgerà domani, domenica 20 agosto, a Palena.
Con ritrovo alle 14:30 e inizio delle batterie di gara alle 16:30, il cuore pulsante dell’evento giovanile di mountain bike cross country è la location de Il Borgo dei Briganti, immersa nel verde del Parco Nazionale della Majella, in un angolo d’Abruzzo a circa 1000 metri sul livello del mare, tra i comuni di Palena e Lettopalena.
All’interno di questa struttura, adibita a casa vacanze, è stato allestito il percorso di gara interamente su prato per le categorie G1 e G2 (lunghezza 200 metri) e sottobosco per i G3-G4-G5-G6 (lunghezza 800 metri).
Un appuntamento da non perdere per i tanti aspetti che la manifestazione racchiude sul piano sportivo e promozionale, in primis il divertimento e i sorrisi da parte dei bambini e dei ragazzi in sella a una mountain bike oltre a cogliere l’occasione di fare una gita fuori porta a stretto contatto con la natura.

Luca Alò