Mondofitness: in diretta sul maxischermo Roma-Inter, Chievo-Lazio e Spagna-Italia

Sabato 26, domenica 27 agosto e sabato 2 settembre nell’area ristoro del Villaggio all’interno del Paolo Rosi sarà allestito uno schermo per poter assistere ai prossimi appuntamenti calcistici di campionato e della nazionale

Gli abituali frequentatori di Mondofitness appassionati di calcio che non vorranno perdersi i prossimi appuntamenti che vedranno protagoniste le squadre romane e la nazionale impegnata in un fondamentale match per la qualificazione ai prossimi Campionati del Mondo.
In occasione della seconda giornata di campionato, che ha in calendario sabato 26 sera alle 20.45 il big match dell’Olimpico fra Roma e Inter e domenica 27 la sfida che opporrà sempre alle 20.45 la Lazio sul campo del Chievo Verona, nell’area ristorante del Villaggio all’interno del Paolo Rosi in via dei Campi Sportivi 37, sarà allestito uno schermo per poter assistere in diretta alle due partite.
La settimana successiva, sabato 2 settembre, appuntamento con gli azzurri che saranno impegnati in Spagna contro le “Furie Rosse” alle 20.45 in un match che deciderà le sorti del girone degli azzurri in chiave qualificazione mondiale.
Sarà l’occasione per tifare insieme per la squadra del cuore e per gustare contemporaneamente le specialità offerte dal ristorante di Mondofitness in un ambiente accogliente dopo aver terminato le proprie performance sportive nelle diverse aree del villaggio, rinnovando una tradizione che lo scorso anno raccolse uno straordinario successo in occasione dei campionati Europei e dei giochi Olimpici di Rio.
La possibilità di assistere alle partite in diretta non è riservata naturalmente agli abbonati di Mondofitness ma è aperta a tutti. Per informazioni e prenotazioni 392 99 31 587 .
Info: Web: www.mondofitness-roma.com

Ufficio stampa: Gianluca Montebelli cell.3336554876 mail:gianlucamontebelli@yahoo.it