Mondofitness: giovedì 7 settembre nel nome della solidarietà

Giovedì 7 settembre a Mondofitness si farà sport in nome della solidarietà. Tutti i frequentatori delle diverse aree sportive contribuiranno, attraverso una parte della quota di partecipazione a donazioni volontarie, alla realizzazione del progetto il Sogno di Sara nella Repubblica Domenicana.
La generosità degli sportivi certamente non mancherà ma c’è bisogno del sostegno di tutti ed ognuno potrà contribuire a sostenere questa nobile causa.
Per informazioni e adesioni: Mail: segreteria@mondofitness-roma.com; Web: www.mondofitness-roma.com
IL PROGETTO-
La piccola Sara è una bimba di cinque anni che fa parte di una famiglia povera famiglia che vive nella Repubblica Domenicana, composta da 5 persone. Insieme a papà, mamma e due fratellini Cesar e Mauro, quest’ultimo con gravi problemi psichici. La famiglia vive in condizioni di grave disagio in una specie di baracca le cui condizioni igieniche sono davvero precarie.
Fino a qualche tempo fa Sara e la sua famiglia erano sostenuti da una Onlus Italiana costretta a chiudere per mancanza di fondi. Oggi ad aiutarli concretamente è rimasta Maria De Tollis, per anni responsabile di segreteria di Mondofitness, che oggi vive nella Repubblica Domenicana.
Maria, attraverso amici e conoscenti, sta mettendo insieme i fondi per dare concretezza al Sogno di Sara: costruire per lei e per i suoi cari una vera casa.

Ufficio stampa: Gianluca Montebelli cell.3336554876 mail:gianlucamontebelli@yahoo.it