Mondofitness: domenica 10 settembre si chiude un’estate da record

E’ stata probabilmente l’estate più calda del secolo ma è stata anche, e soprattutto una grande stagione di sport. Dal 7 giugno ad oggi Mondofitness, quest’anno allestito nella nuova e accogliente location dello Stadio Paolo Rosi, ha fatto registrare il sold out in tutte le 46 aree sportive distribuite nei 45000 mq dell’unico villaggio sportivo della Capitale.
Oltre 400000 presenze, fra sportivi, frequentatori della piscina e visitatori hanno decretato anche quest’anno il successo di questo evento che ha festeggiato la XIX edizione ospitando inoltre 45 eventi, riunioni pugilistiche, master class con i migliori presenter italiani e stranieri, manifestazioni dedicate alla solidarietà e serate di gala.
Domenica per salutare Mondofitness, che tornerà il prossimo giugno, gli organizzatori hanno preparato una fitta giornata di appuntamenti. Tanti gli eventi in programma in tutte le aree per regalare a tutti i frequentatori una giornata davvero indimenticabile sin dal mattino e per darsi appuntamento alla prossima stagione. Sin dal mattino tutte le aree saranno aperte, soprattutto la piscina, per accogliere abbonati e frequentatori occasionali per un’ultima intensa giornata. Relax, acqua gym e lezioni speciali in acqua sin dalle 10.00.
Il programma vero e proprio della serata inizierà alle 17.15, alla presenza dell’attrice Antonella Salvucci testimonial 2017 della manifestazione, sul palco Energy e sul palco Emotion, lezioni con la partecipazione dei migliori presenter del villaggio più sportivo della Capitale. Pellecchia, Salari, De Leo, Panebianco, Ruocco, Catellano, De Margherita, Emilozzi, De Simone, Mottola, Pieragostini, Vassalli regaleranno tutta la loro esperienza nelle singole attività che quest’anno anno raccolto maggiori proseliti. SVC,, Jump Pump, Superjump, Step, Aerodance, Evoboard, 360 Fit, Kangoo Jump, Functional Activity, Zumba Fit. L’attività si protrarrà fino alle 23.00.
Intensa l’attività anche nell’area più frequentata del Villaggio, quella del Group Cycling che inizierà alle 18.30. Presenti tutti i migliori istruttori, dal responsabile Marco Colzi che si avvarrà della collaborazione di Flamini, Farinazzo, Belli, Gennari e La Polla. Tre gli appuntamenti alle 18.30, alle 19.30 e alle 20.30.
Dalle 19.00 Marco Tavazzani aprirà le danze nell’area striding con le lezioni che andrannoa vanti fino alle 19.00.
Nell’area B.A.G., il tempio della ginnastica tradizionale piena attività a partire dalle 19.00 alla presenza di tutti gli allenatori che organizzeranno un saggio con tutti gli allievi presenti.
Sarà in piena attività anche la palestra Panatta che lavorerà a tempo pieno sin dalle prime ore del mattino. Nell’area, stando alle prenotazioni già arrivate, è già previsto il sold out.
Nel pomeriggio la piscina offrirà ancora tutte le attività del settore ”Sport Sicuro” che nel corso di tutta l’estate ha tenuto corsi per sensibilizzare gli sportivi alla cultura della sicurezza e della prevenzione nello sport.

Ufficio stampa: Gianluca Montebelli cell.3336554876 mail:gianlucamontebelli@yahoo.it