Ciclismo> Ludovico Cristini vince la 1° edizione del Ciclocross di Vetralla

Il terzo posto di Vladimiro Tarallo e le 7 vittorie di categoria completano la giornata perfetta del Team Bike Civitavecchia
La prima vittoria stagionale nel ciclocross per Ludovico Cristini arriva al termine di una giornata a dir poco perfetta per tutto il Team Bike Civitavecchia: il corridore arancio-fluo si aggiudica la prima edizione del Ciclocross di Vetralla, vittoria che conferma l’ottima condizione di forma che sta attraversando in questo periodo il corridore arancio-fluo, con tanti ottimi piazzamenti già ottenuti nelle precedenti domeniche.
“Sono molto felice per questa vittoria – afferma Cristini – è stata una giornata davvero fantastica. Ora, però, voglio guardare avanti verso obiettivi ancora più importanti. ringrazio la squadra per la grande fiducia che ripone nei miei confronti”.
Ottima anche la prestazione di Vladimiro Tarallo: grazie a lui il Team Bike Civitavecchia conquista anche il terzo gradino del podio assoluto. I risultati di Tarallo e di Cristini sono entrambi valevoli anche come vittoria nelle proprie rispettive categorie. A rendere ancora più perfetta la domenica degli arancio-fluo sono i primi posti di categoria ottenuti anche da Egidio Priante, Marco Crescentini, Claudia Cantoni, Vanessa Casati e Daniele Peschi.
I podi di categoria sono stati conquistati da Luigi Quintiero (2/o Elmt), Massimo Egidi (2/o M4), Matteo Torrioni (3/o Elmt), Simone Renzicchi (3/o M1) e Tiziano Santini (3/o M7). Sfiora il podio Luigi Trasarti, 4/o degli M4.
Una parte del Team Bike Civitavecchia ha invece preso parte alla seconda prova del Roma Master Cross: migliore degli arancio-fluo è stato Marco Deciano, 5/o degli M5. Massimiliano Meloni ottiene l’ottavo posto di categoria, con Ivano Libriani 8/o degli M5 e Massimo Gori 7/o degli M6.

Ufficio Stampa Team Bike Civitavecchia
Carlo Gugliotta

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania