Ice Park, Capodanno con i pattini ai piedi

Gli Ice Park dell’Auditorium e di Piazza Re di Roma la notte dell’ultimo dell’anno aperti eccezionalmente fino a l’una di notte

Se vuoi vivere un Capodanno davvero diverso e speciale, magari smaltendo i postumi di un ricco cenone, puoi farlo scivolando sul ghiaccio dei due Ice Park romani che, eccezionalmente, resteranno aperti fino all’1.00 di notte per consentire a tutti di pattinare, brindare, divertirsi e salutare insieme l’arrivo del nuovo anno.
Nelle piste allestite all’interno della Cavea dell’Auditorium e al centro di Piazza Re di Roma sarà possibile pattinare fin dopo la mezzanotte. Gli organizzatori hanno deciso di prorogare l’orario di chiusura per venire incontro alle migliaia di richieste arrivate in questi giorni dei tanti sportivi appassionati che hanno espresso la volontà di poter pattinare anche a Roma, come avviene in molte altre capitali mondiali, nell’ultima notte dell’anno.
Naturalmente gli Ice Park offriranno, nella particolare serata, mille soprese per renderla ancor più indimenticabile. Musica, dj set, spettacoli ed animazione per arrivare insieme alla mezzanotte allo scoccare della quale si brinderà tutti insieme.
Info e prenotazioni: telefono: 392 99 31 587
e-mail: info@iceparkweb.it
Ufficio Stampa Ice Park Roma
Gianluca Montebelli 333.6554876
Mail: gianlucamontebelli@yahoo.it