Ice Park,a Roma si pattina anche febbraio

Piazza Re di Roma proroga fino al 25 febbraio, Euroma 2 fino al 18 febbraio-All’auditorium grande closing party il 28 gennaio

Il clamoroso successo riscontrato nei primi quarantacinque giorni di apertura, e la grande affluenza registrata soprattutto durante le festività natalizie, hanno convinto gli organizzatori a prorogare l’apertura di due Ice Park romani la cui chiusura era prevista per il 29 gennaio.
La pista di Piazza Re di Roma resterà in funzione fino al prossimo 25 febbraio mentre quella allestita all’interno del Centro Commerciale Euroma2 chiuderà i battenti il 18 febbraio.
Possono gioire dunque i tantissimi romani che, in periodo di saldi, potranno concedersi, insieme ai loro bambini, qualche ora di relax in due strutture dove ci sono tutti gli ingredienti per divertirsi, fare sport, e godere delle tante iniziative previste per i pattinatori e per i loro accompagnatori.
Gli istruttori federali continueranno a garantire, per i neofiti, lezioni di avviamento sul ghiaccio, birilli colorati per i più piccoli per allestire sulla pista percorsi con diversi livelli di difficoltà.
Nei week end, sarà presente su tutte le piste un’equipe di animazione che organizzerà giochi sui pattini, gag, spettacoli con le bolle di sapone e mascotte che pattineranno indossando i costumi di Minnie e Topolino, insieme ai più piccoli.
Ultimo appuntamento, nello splendido scenario dell’Auditorium, domenica 28 gennaio giornata per la quale è stata organizzata una grande festa di chiusura, che coinvolgerà dalle 15 fino a sera tutti i presenti.
Musica dal vivo, con gruppi che si succederanno all’interno della Cavea, animazione e tante sorprese con gli show di alcuni dei gruppi di pattinatori più titolati della Capitale fra i quali Chiara Sartori, Gli Angeli del Ghiaccio e Claudia Iacono, istruttrice storica dell’Ice Park.

Ufficio Stampa Ice Park Roma
Gianluca Montebelli 333.6554876
Mail: gianlucamontebelli@yahoo.it