La Coppa del Mondo di scherma LIVE sabato e domenica su Eleven Sports

Gli occhi del mondo della scherma nel prossimo week end saranno rivolti verso Padova, dove si svolgerà la 61esima edizione del Trofeo Luxardo, la tappa italiana del circuito di Coppa del Mondo di sciabola maschile, un grande appuntamento da vivere in diretta su Eleven Sports.
208 atleti in pedana pronti a sfidarsi per contendersi l’ambito trofeo atteso dai big della specialità, con l’Italia che si presenterà ai nastri di partenza come una delle favorite. Saranno rappresentati ben 48 paesi provenienti da tutti e cinque i continenti sulle pedane di una Kioene Arena che si annuncia gremita.
Agli azzurri il compito di sfruttare il fattore campo per provare ad allungare la striscia consecutiva di podi nella prova a squadre, tentando di vendicare la sconfitta all’ultima stoccata arrivata lo scorso anno contro la Corea del Sud. A livello individuale, la vittoria a Padova manca dal 2016, quando a vincere fu Aldo Montano al termine della finale contro Aron Szilagyi. Nell’edizione 2017 a trionfare fu il giovane ungherese Andras Szatmari, al suo primo successo in Coppa del Mondo.
Una lunga diretta che troverà spazio in live streaming su Eleven Sports Italia alla pagina www.elevensports.it/live. Si inizierà a fare sul serio sabato 3 febbraio dalle 13.30 con le fasi del tabellone principale della gara individuale che culmineranno alle 17 con la prova finale. Domenica dalle 12.30 sarà la volta della prova a squadre, con la finalissima in programma alle 16.30.
Sabato 3 febbraio, gara individuale:
dalle 13.30: tabellone dei 64
dalle 17:00: finale
Domenica 4 febbraio, gara a squadre:
dalle 12:30: tabellone dei 32
ore 16:30: finale
La visione è gratuita ma riservata agli utenti registrati. Registrarsi è semplice e veloce, basterà collegarsi alla pagina www.elevensports.it/registration e compilare l’apposito forum.
Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania