Ciclismo> Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini: Piva, Abruzzese e Balzarotti a podio in mountain bike

Piva

Piva
Ancora un fine settimana ricco di soddisfazioni per la Mtb Santa Marinella che continua a mietere successi e a collezionare podi in giro per la penisola.

La prima prova del Gran Prix Valli Varesine, a Rancio in Lombardia, ha segnato il debutto stagionale 2018 di Ilaria Balzarotti: un ritorno al team altolaziale premiato con la terza posizione assoluta nella gara femminile per la biker varesina che è stata per due stagioni consecutive (2011 e 2012) con la maglia della Mtb Santa Marinella cogliendo le più belle soddisfazioni nelle gare endurance di rilievo sul territorio nazionale (tra queste la 24 Ore di Roma).

A Pozzolo di Villaga, prima prova del circuito Veneto Cup cross country sotto l’egida Acsi con la partecipazione di Manuel Piva che ha colto il primato nella categoria master 2.

In Puglia, alla Mediofondo di Castel del Monte, disputata ad Andria, protagonista Domenico Abruzzese vittorioso nella gara open e con Michele Diaferia in appoggio all’ottima performance del compagno di squadra.

Comunicato Stampa Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini