Ciclismo> A Tollo tanti giovani in bicicletta alla Colli Teatini Baby

Domenica 22 aprile Tollo celebra il felice connubio tra la Colli Teatini e il mondo ciclistico giovanile con gli esordienti e gli allievi per merito dell’organizzazione dell’Asd Cantina Tollo.

In attesa di essere pronti per la quindicesima edizione della Fondo Colli Teatini del 25 aprile prossimo, la manifestazione giovanile sta suscitando tanto interesse per numeri (89 esordienti e 115 allievi) e qualità dei partecipanti.

Le gare esordienti sono previste al mattino (alle 10:00 partenza per i ragazzi di primo anno sulla distanza di 25,5 chilometri e alle 11:00 partenza per i secondo anno sulla distanza di 30,6 chilometri) per la validità di campionato regionale FCI Abruzzo mentre nel pomeriggio di scena gli allievi nel contesto del Challenge d’Abruzzo sulla distanza di 56 chilometri (partenza alle 15:00) con traguardo comune in Piazza Liberazione.

Non resta che aspettare l’inizio delle gare per vivere a Tollo la più grande festa sportiva di primavera all’insegna della passione per il ciclismo giovanile.

Le squadre iscritte: Callant Doltcini Cycling Team-Masciarelli, Gulp Pool Val Vibrata, Nuova Spiga Aurea, Acd Guarenna, Team Di Federico Blue, Asd Mosciano, Pedale Teate, Team Naturabruzzo, Pedale Rossoblu Picenum, OP Bike Porto Sant’Elpidio, Alma Juventus Fano, GS Rapagnanese, Potentia Rinascita, Sant’Agostino, Ciclistica Recanati, Cicloteam Valnoce, Movicoast Sport e Turismo, D’Aniello Cycling Wear, Recanati Marinelli-Cantarini, Pedale Chiaravallese, GS Fiamme Oro, Team Eurobike, Ciclistica San Ferdinando, Cagnano Varano Ciclismo.

Foto Bruno Di Fabio – Comunicato Stampa Asd Cantina Tollo