Ciclismo> Preparativi ad hoc per il Trofeo Selle Smp-Città di Montesano sulla Marcellana

Una domenica speciale (27 maggio) per il ciclismo giovanile a Montesano sulla Marcellana che concentrerà le maggiori attenzioni sulla seconda edizione del Trofeo Selle Smp-Città di Montesano sulla Marcellana.

Per l’amministrazione comunale di Montesano con in testa il sindaco Giuseppe Rinaldi una vetrina nella vetrina per merito dell’Asd Marco Pantani, dell’Asd Giro d’Italia Amatori e del comitato regionale della Federciclismo Campania a sostegno di questa meravigliosa manifestazione con l’intento di valorizzare lo sport sano praticato dai futuri campioni del pedale che daranno lustro al gran finale del Canapè Baby Challenge Selle Smp-Melania-Rigoni di Asiago.

Le strade interessate dal percorso, identico all’anno scorso, sono via Giuseppe Garibaldi, via XI Settembre, via XX Settembre, via Cesare Battisti e la contrada di Tempa Pilone.

Al mattino alle 10:00 lo spettacolo dei giovanissimi under 12 su un circuito di un chilometro da ripetere più volte a seconda dell’età del baby partecipante.

Nel pomeriggio a partire dalle 16:00 la gara degli esordienti primo e secondo anno unitamente alle donne allieve su un circuito di 4 chilometri da ripetere sette volte.

Con il supporto degli sponsor Jolly Arredo Decorazioni, Detta Spa, Falcone Caffè, Grisolia Srl, Materia e Colori, Peluso&G Infissi, il Trofeo Selle Smp-Montesano sulla Marcellana offrirà l’occasione per una bellissima festa della bicicletta dando il benvenuto agli atleti e agli accompagnatori che onoreranno questa manifestazione con la loro presenza.

Comunicato Stampa Asd Marco Pantani