Londra 2012 – Domani parte da Roma la Nazionale Italiana di Pentathlon

Parte ufficialmente domani, mercoledì 8 agosto, l’avventura della Nazionale Italiana di pentathlon moderno ai Giochi olimpici di Londra 2012. Alle 9.30, dall’aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino, i quattro azzurri qualificatisi per la finale olimpica, Nicola Benedetti, Riccardo De Luca, Claudia Cesarini e Sabrina Crognale, insieme al CT azzurro Marco Quattrini, ai tecnici federali e al capo missione del pentathlon moderno Silvia Loporchio, voleranno alla volta di Londra. Il pentathlon moderno sarà una delle ultime discipline ad assegnare le medaglie olimpiche. La gara maschile è im programma l’11 agosto, quella femminile il 12.

APPUNTAMENTI CON I MEDIA
Giovedì 9 agosto alle 11.30, alla Piccadilly Room al Main Press Centre dell’Olympic Park, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione internazionale. Tra gli atleti presenti anche l’azzurro Riccardo De Luca.

MEDIA GUIDE
In allegato la media guide in italiano. Sul sito della UIPM www.pentathlon.org si può scaricare gratuitamente la media guide in inglese, seguire la gara con risultati in tempo reale, scaricare immagini gratuitamente. Sul sito della Federpentathlon, www.fipm.it, notizie e immagini si trovano nella sezione “Speciale Londra 2012″.

RIFERIMENTI A LONDRA
Per contattare gli azzurri a Londra il riferimento è il segeretario federale e capo spedizione del pentathlon moderno, Silvia Loporchio: 3351883927

L’ufficio Stampa
392.1003296
www.fipm.it

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania