Ciclismo> Bombike Team: in arrivo una grande estate in mountain bike

A Tagliacozzo, la promozione del territorio passa per il Bombike Team che fa della mountain bike il fulcro della propria attività sui pedali.

Per l’imminente estate, il sodalizio marsicano presieduto da Marco Di Lorenzo si prepara ad offrire due eventi di punta della propria attività ciclistica che vedranno le strade di Tagliacozzo e dintorni ravvivate dall’energia e dall’entusiasmo dei tanti appassionati della mountain bike.

Domenica 5 agosto sarà il giorno della Cicloturistica Tagliacozzana, una pedalata ecologica in mountain bike con un percorso già definito al 90% tra i tratturi della zona di Roccacerro e Verrecchie, per concludere il giro nella piazza dell’Obelisco, nel grande contesto del Tagliacozzo Bike Fest che avrà come quartier generale la zona dello Stadio.

Sabato 22 settembre verrà riproposta la XC Eliminator di Tagliacozzo che, nel 2017, ha riscosso molto successo e che quest’anno sarà resa ancora più tecnica e suggestiva per catturare l’attenzione degli spettatori allo scopo di dare un’immagine positiva al paese e all’attività del Bombike Team.

Comunicato Stampa Bombike Team

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania