Basket> U16, nerazzurri al Memorial Fabio di Gabriele a Nettuno

Domenica 17 giugno una rappresentativa Under 16 mista della Latina Basket School composta da atleti classe 2002, 2003 e 2004 ha preso parte alla decima edizione del Memorial “Fabio Di Gabriele“.

Per i giovani nerazzurri si è trattato di disputare una singola partita con formula a due quarti da 20 minuti ognuno in cui hanno sfidato i pari età della HSC Roma. I ragazzi guidati da coach Francesco Tricarico hanno conquistato la vittoria con il risultato finale di 61-37.

Al termine della gara oltre a premiare entrambe le squadre, è stato consegnato anche un riconoscimento come miglior giocatore dell’evento al nerazzurro Lorenzo Colangeli.

È stata una manifestazione molto carina che, oltre a dare la possibilità ai ragazzi di confrontarsi sul campo di basket,ha permesso loro di condividere momenti goliardici anche fuori dal parquet di gioco gustando tutti insieme dolci e panini a volontà.

Latina Basket: Paiano Matteo, Cifra Edoardo, Stevanella Alessio, Piovesan Andrea, Neri Marco, D’ottavio Aldo, Di Maria Alessandro, Giannini Luca, Colangeli Lorenzo, Covini Luca. Coach Tricarico Francesco.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket