Ciclismo> Non solo mountain bike il 24 giugno alla Rivisondoli Mtb Marathon

Nell’agenda di ciascun biker, all’inizio dell’estate, c’è l’appuntamento con la Rivisondoli Mtb Marathon che rappresenta uno snodo cruciale della fase centrale della stagione in mountain bike.

Ruote grasse e tacchettate all’opera domenica 24 giugno nel contesto dei circuiti Race Cup Centro Italia Mtb e Abruzzo Mtb Cup: una gara sempre in evoluzione con un percorso variato di anno in anno dove non solo scoprire bei paesaggi e la tecnica vuole la sua parte con la marathon di 62 chilometri (2100 metri di dislivello) e il corto di 42 chilometri (1500 metri di dislivello).

Partecipare domenica prossima a Rivisondoli significa aggiudicarsi a sorpresa un weekend per due persone all’ Hotel Terme Cristallo Palace di Ischia (4 stelle) in una location spettacolare.

Sul fronte della ricettività alberghiera, sono le due strutture convenzionate (Hotel Victoria e Grand Hotel Europa Rivisondoli) al fine di ottenere un trattamento speciale riservato per chi partecipa alla gara.

Da rimarcare la mole di lavoro e la professionalità da parte del comitato organizzatore della Functional Fit per una manifestazione che non mancherà di avere un ottimo riscontro e che gioverà al proprio futuro e di riflesso al circus della mountain bike in Abruzzo.

Quote di iscrizione: 25 euro con pacco gara garantito entro il 22 giugno, 30 euro con pacco gara non garantito, riferimento per iscriversi la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/RivisondoliMTB/ oppure via mail all’indirizzo mtb@functionalfit.it

Comunicato Stampa Functional Fit/Rivisondoli Mtb Marathon