Ciclismo> Trofeo Color Service-Festa del Ciclismo Giovanile: appuntamento il 24 giugno al Ciclodromo Enzo Marconi di Fano

La macchina organizzativa per la tredicesima edizione del Trofeo Color Service è gia in moto per riportare il grande circus del ciclismo giovanile (con le categorie esordienti e giovanissimi) all’interno del ciclodromo Enzo Marconi che di fatto rappresenta la casa degli eventi di ciclismo griffati Alma Juventus Fano.

Rispetto alle edizioni precedenti cambia la formula di articolazione della manifestazione: non più due giorni consecutivi di gara ma tutto in una giornata, domenica 24 giugno. Al mattino toccherà agli esordienti con la gara di primo anno e le donne al via alle 9:00 (10 giri di un anello di 2340 metri) e quella di secondo anno insieme alle donne allieve con partenza prevista alle 10:30 circa (15 giri).

Nel pomeriggio spazio all’evento baby Festa del Ciclismo Giovanile per giovanissimi under 13 con ritrovo alle 14:00 ed inizio delle batterie di gara a partire dalle 16:00 ripetendo più volte un anello di 1900 metri in base all’età del partecipante.

Si attende il solito grande successo di partecipanti grazie alla bontà del lavoro dell’Alma Juventus Fano dimostrando la volontà di far crescere questa manifestazione ed anche l’attività nel ciclodromo.

Comunicato Stampa Alma Juventus Fano