Ciclismo> Born to Win: per le ragazze è tempo di campionati nazionali in Croazia e in Italia

Ci sono i campionati nazionali di ciclismo tra gli imminenti programmi agonistici delle ragazze in organico alla Born to Win ma in due nazioni diverse.

Vinkovci sarà la località che ospiterà i campionati nazionali della Croazia con la partecipazione di Alessandra e Gloria Musa impegnate sabato 23 giugno nella cronometro di 25 chilometri e domenica 24 nella gara in linea di 120 chilometri su un tracciato impegnativo. Il periodo di avvicinamento non è stato dei migliori ma entrambe le ragazze si sentono bene e sono molto fiduciose.

In Italia domenica 24 toccherà a Giorgia Fraiegari, Giorgia Fattori e Vittoria Reati presentarsi ai nastri di partenza della manifestazione tricolore su strada in Piemonte: 117,9 chilometri da Rivoli ad Agliè con il superamento delle salite di Givoletto, Truc di Miola, Fiano, Nole, Rivara, Forno Canavese e Pratiglione con un dislivello totale di 1277 metri.

Assenti giustificate le under 20 Anastasia Carbonari, Caris Cosentino e Roberta Caferri alle prese con gli esami di maturità: un augurio speciale da tutto lo staff della Born to Win alle tre ragazze per un futuro ricco di sogni e di traguardi nella vita!

Comunicato Stampa Born to Win