Ciclismo> Memorial Silvano Coccia: ultimi preparativi a Porto D’Ascoli per la gara giovanissimi

Sulla rampa di lancio a Porto D’Ascoli la prima edizione del Memorial Silvano Coccia per giovanissimi under 13, valida come prova di campionato regionale FCI Marche gimkana-abilità.

Appuntamento a sabato 11 agosto al Parco La Giara al cui interno i bambini e i ragazzi di età compresa tra i 7 e i 12 anni si cimenteranno nella gimkana con birilli e ostacoli più lo sprint lanciato finale di 50 metri al meglio delle due prove cronometrate con ritrovo fissato alle 14:30 e l’inizio delle gare previsto alle 16:00.

Da rimarcare il grande impegno e la meticolosa organizzazione del Pedale Rossoblù Picenum per onorare al meglio la figura del compianto Silvano Coccia, grande appassionato di ciclismo molto legato alle iniziative del sodalizio giovanile di San Benedetto del Tronto.

Iscritti una settantina di baby atleti in rappresentanza delle squadre marchigiane Pedale Rossoblù Picenum, Team Cingolani, Pedale Chiaravallese, Perla dell’Adriatico, Superbike Bravi Platform Team, Tre Emme Morrovalle ed anche fuori regione: Amici della Bici Junior (Abruzzo), Unione Ciclistica Petrignano (Umbria) e Unione Ciclistica Ossanesga (Lombardia).

Comunicato Stampa Pedale Rossoblù Picenum

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania