Ciclismo> Boom di adesioni al Trofeo Città di Alanno per allievi

Sono 93 gli iscritti e 23 le squadre ad animare domenica 12 agosto la prima edizione del Trofeo Città di Alanno per allievi.

Un impegno organizzativo affrontato con entusiasmo dall’Addesi Cycling (dell’azzurro del paraciclismo Pierpaolo Addesi, bronzo iridato ai recenti Mondiali di Maniago) in stretta collaborazione con la Callant Doltcini Cycling Team Masciarelli di Antonio Dottore e con il patrocinio dall’amministrazione comunale di Alanno (assessorato allo sport) per questa manifestazione nuova di zecca nel panorama ciclistico regionale abruzzese valida per il Challenge d’Abruzzo Allievi oltre ad assegnare il titolo regionale su strada sotto l’egida del comitato regionale FCI Abruzzo e quello provinciale FCI Pescara.

La corsa propone un percorso facile nella prima parte con 8 giri pianeggianti di 6 chilometri e a seguire un anello più corto (6 chilometri) da fare due volte con 3 chilometri di salita che selezionerà il gruppo dei migliori. Il ritrovo è fissato alle 13:00 in Via Roma (Bar Drink House) e la partenza è prevista alle 15:00.

Le squadre partecipanti ad Alanno: Callant Doltcini Cycling Team Masciarelli, Team Naturabruzzo, Acd Guarenna, Nuova Spiga Aurea, Asd Moreno Di Biase, Vomano Bike, Alma Juventus Fano, Pedale Chiaravallese, Scap Trodica di Morrovalle, Recanati Marinelli Cantarini, Club Ciclistico Corridonia, Chialà Cycling Team Locorotondo, Team Amicinbici Losacco Bike, Equipe Corbettese, Team Toscano Giarre, UC Foligno, Secom Forno Pioppi, Industrial Forniture Moro Cieffe, VS Abbiategrasso, Team Giorgi, Giampi Clan, Eurobike Riccione, Pedale Ossolano.

Comunicato Stampa Addesi Cycling – foto Bruno Di Fabio

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania