Phoenix Srl acquisisce la U.S. Pergolettese 1932

La U.S. Pergolettese 1932 comunica che la proprietà del Club è passata sotto il controllo della
società Phoenix Srl, con l’obiettivo di sostenere e sviluppare il progetto sportivo gialloblù nel
segno della continuità e della crescita. L’ingresso di Phoenix Srl rappresenta un passaggio strategico
volto a rafforzare la struttura societaria, a consolidare la stabilità economica e creare le
condizioni per nuove prospettive di sviluppo nel medio e lungo periodo.
A garanzia di continuità gestionale e operativa, Anna Micheli proseguirà nel proprio ruolo,
mantenendo la guida delle attività del Club.
La nuova proprietà e la struttura esistente lavorerà con l’obiettivo condiviso di preservare l’identità
della Pergolettese, valorizzare il legame con il territorio e rafforzare il progetto sportivo, con
particolare attenzione al settore giovanile e alle iniziative sociali.
Questo passaggio rappresenta un momento importante per il futuro del Club e si inserisce in un
percorso di crescita che punta a coniugare stabilità, sostenibilità e ambizione, nel rispetto dei valori
che da sempre contraddistinguono la Pergolettese.phoenix srl
La U.S. Pergolettese 1932 desidera ringraziare tutti coloro che continuano a sostenere il Club: tifosi,
sponsor, istituzioni e comunità locale, elementi fondamentali per affrontare con fiducia questa nuova
fase.
U.S. PERGOLETTESE 1932