Pallanuoto> Radio Lazio, in diretta le gare decisive

Due grandi iniziative della società: gli scontri diretti con Camogli e Ortigia in radiowebcronaca attraverso la pagina “Spreaker” biancoceleste e poi il concorso fotografico “La Lazio in un click”, aperto a tutti i tifosi. In palio premi da aquile…
DIRETTA RADIO- La stagione della Lazio Nuoto è giunta al suo momento decisivo e per non far perdere ai suoi tifosi nemmeno un istante delle partite che decideranno le sorti del campionato, la società biancoceleste ha deciso di trasmettere in diretta webradio le prossime due sfide di A1, quella di sabato al Foro italico contro il Camogli e quella del 6 Aprile a Siracusa contro l’Ortigia.
Per ascoltare la webcronaca basterà collegarsi dal giorno prima delle gare alla pagina Facebook www.facebook.com/?ref=tn_tnmn#!/S.S.LazioNuoto, o in alternativa al sito ufficiale www.sslazionuoto.it per conoscere il Link che indirizza alla pagina della Lazio Nuoto della “social radio” Spreaker.
LA LAZIO IN UN CLICK- Contestualmente la Lazio Nuoto lancia il concorso fotografico “Lazio un click” che permetterà a tutti i suoi tifosi di partecipare all’iniziativa immortalando le azioni e gli atleti dei prossimi due incontri casalinghi: Lazio-Camogli del 23 Marzo e Lazio Florentia del 13 Aprile. Gli scatti più belli saranno valutati dalla società, in palio premi dedicati agli amanti dell’acqua, per info e regolamento: www.facebook.com/?ref=tn_tnmn#!/S.S.LazioNuoto o http://www.sslazionuoto.it/using-joomla/extensions/components/content-component/article-categories/250-concorso-fotografico-ss-lazio-nuoto.

UFFICIO STAMPA PLAYSPORT – Divisione Lazio Pallanuoto

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania