CNSA, la Conferenza Stampa dei Mondiali di Calì

Martedì 16 alle ore 11 a Roma, nella cornice della Piscina delle Rose in Viale America 20 all’Eur, il Coordinatore nazionale del CNSA, Igor Lanzoni, presenterà i Mondiali di Calì (Colombia, 26 luglio 2013) giunti alla nona edizione. Saranno presenti alla conferenza stampa gli atleti di spicco del Savate, Muhay Thai, Body Building, Dragon Boat, Power Lifting, Canoa Polo impegnati nella prossima rassegna iridata.
Sarà l’occasione propizia per meglio rappresentare, a tutta l’opinione pubblica, anche l’ambizioso progetto sportivo del CNSA che ha l’obiettivo non solo di avvicinare e coordinare tra loro le Discipline sportive, ma di sensibilizzare l’insieme del Sistema Sportivo nazionale sull’essenza, il ruolo e l’importanza di una realtà sportiva che vede 22 Federazioni/Associazioni sportive e 1milione e 850 mila tra tesserati e praticanti in 32500 Associazioni sportive e 64000 unità di base e circoli distribuiti su tutto il territorio italiano.
Alla conferenza stampa saranno presenti, tra gli altri, Antonietta Orsini, argento pluricampionessa mondiale Power Lifting, Michele Valleri e Sara Paganini, argenti mondiali Ju Jitsu, quindi tutta una sfilza di medagliati come Jessica Scricciolo, Laura Baco, Mauro Borsetti. Sarà presente i Team nazionali di Fitsball, Korfball, Raquetball.

L’Ufficio Stampa CNSA
Antonio Creti