24h Roma Sport-L’VIII Legione Romana al lavoro per l’evento che inizierà il 13 settembre

Agosto è un mese caldo per l’organizzazione della 24h Roma Sport. Già a partire dal prossimo fine settimana, infatti, l’VIII Legione Romana sarà all’opera per allestire il percorso sul quale più di 1000 bikers si sfideranno il 14 e il 15 settembre.
Come ogni anno, anche il percorso dell’VIII edizione della 24 ore di Roma, patrocinata dalla Regione Lazio, presenterà ponti, cunicoli, fossati e passaggi spettacolari accanto agli acquedotti Claudio e Felice.
L’VIII Legione Romana è un team di amici presieduto da verranno tracciati dal team di amici legionari presieduto da Fabrizio Silvestri, che da 8 anni si diletta a creare situazioni per rendere più tecnico un percorso.
La novità principale dell’edizione 2013 consiste nel fatto che i bikers entreranno più volte all’interno del villaggio: in questo modo sarà possibile stare accanto ai propri beniamini e tifare per loro oltre a dare assistenza a bordo pista. Il percorso sarà di 7,5 km.
Come al solito la 24 ore di Roma sarà una delle più importanti prove di endurance in mountain bike, che si inserisce all’interno della tre giorni della 24h Roma Sport. La tre giorni di grande sport inizierà infatti il 13 settembre, con l’apertura del villaggio, dove sarà possibile praticare per tutti le più svariate discipline, come il fitness, la scherma, il rugby e il calcio a 3.
La gara di mountain bike inizierà sabato 14 settembre alle ore 12.

Ufficio Stampa 24h Roma
www.24hroma.it

Lorenza Santangelo Carlo Gugliotta
lorenza.santangelo@libero.it carlo.gugliotta@hotmail.it
+39 338 8281055 +39 333 3132875