Footvolley> Roma inaugura il suo campionato AICS: domani al via il “Campionato Città di Roma”

AICS, Roma e Footvolley. Un team che si sviluppa settimana dopo settimana. E domani vedrà al via il “Campionato città di Roma”, 2° edizione del prestigioso campionato cittadino organizzato da Footvolley Roma ed AFP Italia.
Sarà il primo anno sotto l’egida AICS, questa la prima importante novità. E proprio grazie al sodalizio presieduto da Monica Zibellini il footvolley si sta ristrutturando e formalizzando sempre di più.
La seconda novità sarà la presenza del primo gruppo arbitrale A.R.A. (Associazione Romana Arbitri), istruito nel corso di settimana scorsa alla Pinetina di Ostia.
Passando alla sabbia, Fabrizio Bova rimette in palio il titolo conquistato lo scorso anno al termine di sei emozionanti tappe e si riparte alla caccia del campione romano.
La prima tappa avrà un fascino particolare tanto perchè la prima stagionale quanto per il prestigiosissimo premio in palio: la wild card di partecipazione al torneo internazionale di Groningen del prossimo gennaio.
Ad aumentare il prestigio della manifestazione c’è anche il patrocinio della Regionale Lazio.
Il footvolley è ormai una realtà. A dimostrarlo sono le collaborazioni e le crescenti partecipazioni di testimonial (Max Tonetto su tutti), giovani e ragazze pronte a sfidarsi in esibizioni e coreografiche evoluzioni.
Appuntamento allo Sport City Beach di Via Cina domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani ore 11.

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania