Beautiful Martial Arts: domenica 5 gennaio a Monterotondo le arti marziali sposano la solidarietà

Iniziare l’anno all’insegna dello sport e della solidarietà è questa la finalità di Beautiful Martial Arts, manifestazione organizzata da WuLin in collaborazione con l’AICS Roma, manifestazione giunta alla quarta edizione che domenica 5 gennaio riempirà il Palazzetto dello sport di Via Monviso a Monterotondo Scalo dalle 10 alle 16 coinvolgendo alcuni dei più preparati Maestri di arti marziali di Roma e provincia che daranno vita a seminari e dimostrazioni pratiche, alle quali tutti potranno partecipare gratuitamente, seminari di MMA, kung-fu, brazilian jiu jitsu, grappling, difesa personale, krav maga, muay thai, tae kwon do, jiu jitsu tradizionale e molto altro ancora.
Una full immersion aperta al pubblico che consentirà ad esperti e neofiti di entrare nel fantastico mondo delle arti marziali sostenendo al contempo una nobile causa. Nel corso dell’evento sarà infatti aperta una libera sottoscrizione i cui proventi saranno devoluti a favore della ONLUS Mary Poppins, da anni impegnata nel supporto alle famiglie e dei piccoli pazienti del reparto di oncologia infantile dell’Umberto I.
Durante l’evento saranno presente personale e dirigenti del Mary Poppins per spiegare il loro lavoro e la grande opera che quotidianamente svolgono in un contesto estremamente delicato, seguendo da vicino le sofferenze dei bambini e dei loro familiari.
L’organizzatore Gianfranco Russo presenta l’evento con una emblematica frase che da sola potrà servire a portare nel Palazzetto di Monterotondo tanti appassionati: “E’ importante essere forti per poter essere utili”.

Ufficio Stampa Wulin
Gianluca Montebelli – 333.6554876 mail: gianlucamontebelli@yahoo.it
Wulin Infoline: info@wulin.it Mo. G. Russo 335.5978076; Mo. D. Bacci 328.0690367
www.wulin.it

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania