Sci> V° TROFEO ORSELLO-CUP Sabato e domenica a Campo Felice

Sabato e domenica sulle piste di Campo Felice si disputa la quinta edizione dell’Orsello Cup, aperta ai tesserati FISI di tutte le categorie (dai Superbaby ai Seniores) maschili e femminili. La manifestazione è organizzata dallo Sci Club Orsello in collaborazione con la BMS Srl ed il Comitato Regionale Lazio – Sardegna della FISI. Essendo il primo appuntamento agonistico ufficiale della stagione 2013/2014, si prevede la partecipazione di numerosissimi atleti non solo dal Lazio, ma da tutte le Regioni limitrofe come Abruzzo, Marche, Umbria, Molise e Campania, L’obiettivo principale degli organizzatori è quello di migliorare il record di presenze dello scorso anno, superando la quota di 500 partecipanti. La novità più rilevante dell’Orsello Cup riguarda lo sponsor. La manifestazione infatti avrà come Main Sponsor il prestigioso marchio internazionale “Budget Autonoleggio” che sarà anche partner dello Sci Club Orsello e della Stazione di Sport Invernali di Campo Felice per tutta la stagione invernale.
Durante l’evento sarà allestita la consueta Area Animazione targata Sci Club Orsello alla base della seggiovia Campo Felice, con musica, animazione e gadget.
“Le condizioni dell’innevamento ci hanno tenuto sulle spine fino all’ultimo, ma l’ottimo lavoro del personale della Campo Felice SpA anche questa volta ci metterà nelle migliori condizioni per organizzare l’Orsello Cup” ha dichiarato Andrea Ruggeri – Direttore Generale dello Sci Club Orsello che ha aggiunto “L’Orsello Cup è diventato ormai uno degli appuntamenti agonistici più attesi dagli atleti di Sci Alpino di tutto il Centro Italia; siamo orgogliosi che da questa edizione possiamo fregiarci dell’abbinamento con il brand Budget Autonoleggio – Azienda di caratura internazionale e leader nel settore del noleggio di autovetture – a testimoniare ancora una volta la costante crescita tecnico-organizzativa della nostra manifestazione”.
Il 5° Orsello Cup – Trofeo Budget Autonoleggio sarà assegnato alla società che nel corso delle tre gare, avrà totalizzato con i propri atleti il maggior numero di punti (rif. Tabella Coppa del Mondo); sulle orme della Coppa del Mondo di calcio, anche il Trofeo dell’Orsello Cup viene detenuto nelle mani della società vincitrice sino alla vigilia della nuova edizione, per poi essere riconsegnato all’organizzazione per essere rimesso in palio.
Albo d’oro: 2010 – Sci Club Terminillo, 2011 – Sci Club Terminillo, 2012 – Sci Club Livata, 2013 – Sci Club Livata.
QUESTO IL PROGRAMMA DEL 5° ORSELLO CUP – TROFEO BUDGET AUTONOLEGGIO:
– Sabato 11 Gennaio 2014 – Slalom Gigante
– Domenica, 12 Gennaio2014 – Slalom Gigante

Alessandro Monteverde
08/01/2014

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania