Atletica> La RomaOstia si presenta.

Quarant’anni e mai così giovane: mercoledi 12 febbraio appuntamento in Campidoglio.
Il primo appuntamento ufficiale della quarantesima edizione della RomaOstia IAAF Gold Label 2014 è fissato per mercoledì 12 febbraio. Alle ore 11:00, nella splendida Sala Protomoteca del Campidoglio, Luciano Duchi, ideatore e Presidente del Comitato Organizzatore della RomaOstia, insieme al Sindaco di Roma Ignazio Marino, all’Assessore Allo Sporte qualità della vita Luca Pancalli al Presidente della Federazione Italiana di Atletica Leggera Alfio Giomi, presenterà al pubblico e alla stampa l’edizione numero 40 della mezza maratona più partecipata e amata d’Italia.
Tanti gli ospiti attesi alla presentazione: Lorenzo Tagliavanti, Direttore della CNA di Roma e Vice Presidente della Camera di Commercio della Capitale, che presenterà la dodicesima edizione del Campionato Italiano Imprenditori – BusinessRun, Svetlana Celli, Presidente della Commissione Sport del Comune di Roma, Abdon Pamich, medaglia d’oro sulla cinquanta chilometri di marcia a Tokyo ’64, primo marciatore e primo olimpionico a tagliare il traguardo della RomaOstia, Renato Papagni, Presidente di AssoBalneari Roma, e Federico Zurleni, Senior Sports Marketing Manager South Europe di Adidas, sponsor tecnico della manifestazione, che presenterà la maglia ufficiale 2014.

ROMAOSTIA S.r.l. UFFICIO STAMPA & COMUNICAZIONE LUCA MONTEBELLI – 3336554876 – gianlucamontebelli@yahoo.it FRANCESCO CARBONI – 3316206216 – francesco.carboni@romaostia.it ufficiostampa@romaostia.it – www.romaostia.it