Ciclismo> Italiani Master FCI Strada 2014: domani la prova del percorso

Il Team Bike Cerqueto organizza la prova generale in vista della rassegna tricolore
Manca poco meno di un mese al grande evento: nei giorni 31 maggio e 1° giugno, infatti, Gualdo Tadino (Perugia) si vestirà di tricolore in occasione dei Campionati Italiani Master Strada 2014. L’A.S.D. “Alfredo Comodi” Team Bike Cerqueto, società organizzatrice dell’evento, si è già portata avanti col lavoro e per domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani, domenica 4 maggio, ha predisposto una prova generale del circuito.
La ricognizione, aperta a tutti, darà agli atleti la possibilità di conoscere i segreti del tracciato, che verranno comunque immortalati da una microcamera montata dal solerte Giampiero Tasso (curatore e ideatore della rubrica Bici Magazine) a bordo di una delle bici del Team Bike Cerqueto: il video verrà poi diffuso sul web (sul canale youtube di Bici Magazine e su www.gscomodicerqueto.it) e sarà dunque a disposizione di tutti. L’appuntamento per la prova generale del percorso è fissato per domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani alle ore 8:00 presso il punto vendita Conad, a due passi dalla stazione ferroviaria di Gualdo Tadino.
Le iscrizioni sono state aperte e già dalle primissime ore si è assistito ad un autentico boom di adesioni da ogni parte della penisola favoriti dalla posizione strategica di Gualdo Tadino, al centro di un comprensorio che annovera le vicine località di Assisi, Gubbio, Perugia e il Parco del Monte Cucco con le sue interessantissime grotte pubblicizzate dall’offerta turistica dell’agenzia Ramblas Travel & Leisure s.r.l. che cura, per conto della società organizzatrice, la logistica dell’evento.
L’iscrizione è possibile tramite il sistema informatico federale rintracciabile al link
http://fci.ksport.kgroup.eu/Fci/: si accede con i codici della propria società e si inseriscono gli atleti nella coda iscrizioni della gara ID 53470.
Le iscrizioni saranno accettate esclusivamente se accompagnate dalla ricevuta del bonifico bancario relativo al pagamento di 20 euro per ogni iscritto ed effettuato sul seguente conto corrente bancario intestato a:
A.S.D. “Alfredo Comodi” Team Bike Cerqueto
Via Palazzo Ceccoli, 87
Banca UNICREDIT
Agenzia di Gualdo Tadino via Flaminia
Codice IBAN IT 45 U 02008 38473 000040 735714
Sarà possibile iscriversi fino alle ore 24:00 del 29 maggio 2014. Oltre tale termine le iscrizioni saranno accettate unicamente a discrezione della società organizzatrice.
INFO E CONTATTI
A.S.D. “Alfredo Comodi” Team Bike Cerqueto
Gualdo Tadino (PG) – fraz. Palazzo Ceccoli, 87
Responsabile organizzativo:
Carlo Crocetti
Cell. 347 6370662
Tel. 075 916360
Fax 075 916360
Sito www.gscomodicerqueto.it
E-mail info@gscomodicerqueto.it
carlocrocetti@libero.it
Ad occuparsi della ricettività sarà l’agenzia viaggi gualdese Ramblas Travel & Leisure s.r.l.
L’agenzia Ramblas Travel & Leisure predispone degli speciali pacchetti per accogliere i partecipanti e gli accompagnatori organizzando dei soggiorni e dei percorsi turistici nei luoghi della manifestazione.
Per ulteriori informazioni sulle disponibilità vi invitiamo a contattare:
Ramblas Travel & Leisure s.r.l.
Via Flaminia Km 189
06023 Gualdo Tadino (PG)
Tel. 075 9142008
Fax 075 9108290

E-mail info@ramblastravel.it
www.gscomodicerqueto.it

Nicola Freddii
Luca Alò