L’impegno della Lupa Roma nel sociale: “Una meravigliosa mattinata ad Ostiantica: ecco i nostri nuovi amici”

Il loro sorriso, i loro volti felici, la loro serenità. Una splendida mattinata trascorsa al centro sportivo Aldobrandini di Ostiantica con i nostri nuovi amici a cui la Lupa Roma ha donato diversi kit di abbigliamento sportivo per la stagione 2014-2015.
“Si tratta di ragazzi magnifici con genitori speciali con i quali abbiamo stretto un patto di amicizia e collaborazione che includono aspetti umani per me unici ed indimenticabili – spiega il dg della Lupa Roma Maurizio Cerrai – Nella mia breve storia alla Lupa Roma definisco la giornata odierna tra le più belle vissute!”.

Impegnarsi nel sociale e farlo concretamente aprendo le porte dell’Aldobrandini di Ostiantica e, quando ci sarà occasione, anche del centro sportivo Eschilo l’intenzione del Presidente della Lupa Roma Alberto Cerrai che, salutando calorosamente il presidente della commissione consiliare servizi sociali, sport e pari opportunità del X Municipio di Roma Capitale Giovanni Zannola, ha scherzato e giocato con questi giovani ragazzi che sono entrati a far parte della grande famiglia Lupa Roma.
“Ho sentito tanti ringraziamenti verso la mia persona e la mia società ma onestamente sono io che voglio ringraziare voi per la vostra presenza, per la vostra grande umanità e per il vostro calore – commenta emozionato il Presidente Alberto Cerrai – Questa giornata per me rappresenta l’essenza del mio fare sport, la vostra gioia è la mia gioia e il vostro riconoscimento è motivo per me di grande felicità perché sappiate che le porte di questa casa sono aperte a tutti. L’unione fa la forza e sono convinto che oggi siamo riusciti a mettere insieme un altro mattone di un palazzo che voglio costruire insieme all’aiuto e al sostegno di tutti voi”.

Valerio D’Epifanio – Responsabile Comunicazione Lupa Roma FC