Ciclismo> Cicloturistica Colli della Sabina: vieni a scoprirla sabato 25 aprile

Oggi, giovedi 9 aprile, alle ore 17:30, a Fara in Sabina (Rieti) presso la Sala Consiliare del Municipio avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della Cicloturistica Colli della Sabina che avrà luogo a Passo Corese sabato 25 aprile.
La quarta edizione intende celebrare i suggestivi percorsi del territorio sabino e radunare i gli amanti delle semplici passeggiate in bicicletta accomunati dalla passione per le ruote grasse al motto “ogni biker merita un giorno cosi”
Il sodalizio organizzatore dell’Acido Lattico Passo Corese, il comune di Fara in Sabina e il main sponsor Decathlon, in perfetta sintonia tra di loro, stanno quasi per definire definito gli ultimi dettagli di tanti eventi (pedalate sui percorsi di 34 e 42 chilometri, animazione, giochi per bambini, gadget) in un evento che intende calamitare l’attenzione degli sportivi, dei visitatori e dei tanti curiosi coinvolti in un turbinio di emozioni e di sorprese che possano trasformare Passo Corese in una sorta di “villaggio divertimenti della bicicletta della Sabina”.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE
La quota d’iscrizione è di 15,00 euro fino al 10 aprile, 20 euro dall’11 al 25 aprile.
Per i gruppi, è prevista l’iscrizione gratis ogni 10 adesioni formalizzate (quindi, ad es., da 11 a 19 iscritti un’iscrizione sarà gratuita, da 11 a 30 iscritti saranno gratuite due adesioni e così via).
La quota di iscrizione dà diritto alla partecipazione alla manifestazione oltre che alla fruizione di tutti i servizi accessori alla stessa (pacco gara, n.1 buono per il pasta party, servizio docce, assistenza medica e meccanica).
L’iscrizione alla manifestazione si formalizza con le seguenti modalità:
– compilazione “on line” del Modulo d’iscrizione (individuale o per squadre) presente sul sito www.acidolattico.com (http://www.acidolattico.com/collidellasabina.html);
– pagamento della quota d’iscrizione;
– una volta riscontrato l’avvenuta iscrizione ed il relativo pagamento, sarà cura dell’organizzazione comunicare all’iscritto il perfezionamento dell’iscrizione tramite mail.
E’ inoltre disponibile sul sito internet di cui sopra, un servizio “VERIFICA ISCRIZIONE” per avere un ulteriore riscontro del buon esito della stessa.
In alternativa le iscrizioni possono essere formalizzate venerdi 24 aprile a partire dalle 16:00 presso gli stand allestiti a Passo Corese in Piazza Salvo D’Acquisto o la mattina stessa della manifestazione.

Home

Luca Alò