Ciclismo> Trofeo Città di Mafalda di mountain bike: ci siamo!

Il Team Vastese Inn Bike si caratterizza sempre più nella promozione di eventi sportivi e per la prima edizione del Trofeo Città di Mafalda ha predisposto tutto per il meglio sia dal punto di vista organizzativo che logistico.
Appuntamento a domani, domenica 17 maggio, per la manifestazione di Coppa Abruzzo&Molise Uisp mountain bike che si svolgerà su un percorso di 36 chilometri, caratterizzata da due lunghe discese e altrettante salite inframezzate da saliscendi, pochissimi tratti pianeggianti con due punti ristoro.
Un evento voluto fortemente dall’amministrazione comunale di Mafalda con in testa il sindaco Egidio Riccioni e il consigliere comunale Barbara Petrella: c’è tanta curiosità per ammirare tutto il fascino che può regalare dal punto di vista tecnico una disciplina adrenalinica come la mountain bike.
Partenza alle 9:30, costo dell’iscrizione 15 euro, ricche premiazioni riservate ai primi 5 di ogni categoria, previsto anche il pranzo finale curato dalla locale Protezione Civile: non manca davvero nulla a Mafalda che riesce ad accontentare persino i semplici amanti delle “pedalate senza fretta” con lo svolgimento del giro escursionistico in mountain bike.
Al vincitore assoluto verrà assegnato il Trofeo della Macroregione Adriatica (Marche, Abruzzo, Molise, il beneventano ed il nord della Puglia).

http://www.ciclismouispabruzzomolise.it/

Luca Alò