Nordicwalkingrome: Un concorso fotografico per la due giorni romana

Ci si avvicina a grandi passi al week end del 30 e 31 maggio, che vedrà la città di Roma invasa dal popolo dei bastoncini. Praticanti provenienti da tutta Italia e da diversi paesi europei accorreranno numerosi per il secondo appuntamento con il Fizan NordicWalkinRome.
La giornata di sabato prevede l’apertura del villaggio a Villa Pamphili dove dall’alba al tramonto gli istruttori della Scuola Italiana di Nordic Walking insegneranno ai neofiti i rudimenti della disciplina e contemporaneamente si svolgeranno attività ludiche per grandi e bambini e corsi speciali per non vedenti.
Nella mattinata di domenica appuntamento al Pincio per la grande Kermesse che attraverserà le strade e le piazze più belle del mondo. 10 chilometri nella storia di Roma. Un’esperienza unica e suggestiva per tutti coloro che non vorranno mancare all’appuntamento.
Un’ulteriore sorpresa, riservata a partecipanti, accompagnatori e a tutti i presenti, è stata ideata dagli organizzatori: “LE EMOZIONI DEL NORDICWALINROME”, concorso fotografico per immortalare i momenti più significativi delle due giornate.
Le cinque foto più belle verranno premiate con i nuovi bastoncini da Nordic Walking messi in palio dalla Fizan.
Le foto dovranno essere inserite sui social network Facebook e Instagram utilizzando gli hastag #fizan e #nordicwalkinrome entro e non oltre mercoledì 3 giugno.
Tutte le foto dei partecipanti verranno poi raccolte e visualizzate sulla pagina Facebook dell’evento e una giuria di tecnici e di fotografi professionisti decreterà i nomi dei vincitori.
Per Info consultare il sito www.nordicwalkingroma.it

Ufficio Stampa NordicWalkinRome
GIANLUCA MONTEBELLI Cell.333.6554876 Mail: gianlucamontebelli@yahoo.it
MATTEO DI PAOLO ANTONIO Cell.338.9769785 Mail: matteodpa@yahoo.it