Ciclismo> Velletri e Monte Amiata si tingono di verde-fluo Mtb Santa Marinella

Anche nel mese di agosto la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini alla ribalta con la partecipazione alla Granfondo Re Ratchis di Abbadia San Salvatore (Siena) e al Trofeo Fonte del Turano di cross country a Velletri (Roma) dove i bikers santamarinellesi hanno tenuto banco e mostrato tutto il loro impegno sulle gare sterrate con brillanti piazzamenti.
È ripartita alla grande la tredicesima edizione della granfondo Re Ratchis di Abbadia San Salvatore con 250 atleti che si sono sfidati tra i spettacolari sentieri della bellissima faggeta Amiatina con il passaggio al muro di Rigale con pendenze fino al 32%.
Lorenzo Borgi ha disputato una gara superlativa mettendosi in luce con il quarto posto di categoria A4 mentre è ritornato a salire sul podio Adnan Feituri che ha ottenuto la piazza d’onore nella A5 mentre si è distinto come sempre per la sua tenacia e la sua combattività Alessandro Tavella.
Il ciclocross è alle porte ma per lo specialista delle due ruote invernali Armando Mattacchioni festeggia un importante risultato salendo sul gradino più alto del podio della master 6 nonché undicesimo assoluto alla cross country Trofeo Fonte del Turano a Velletri.

www.mtbsantamarinella.it

Luca Alò