Rugby> Lazio, il XV di venerdì nell’anticipo con San Donà

Venerdì 27 novembre la Lazio Rugby scenderà in campo nell’anticipo della sesta giornata di campionato a San Donà,partita visibile dalle ore 19:10 in diretta su Rai Sport .
Entrambe le squadre condividono la settima posizione in classifica, essendo posizionate a 9 punti. I biancocelesti, tornano in campo dopo la vittoria di sabato scorso all’Aquila nel trofeo Eccellenza. L’ultima apparizione in campionato risale a due settimane fa prima della pausa, dove il XV guidato da Pratichetti e Coppeto aveva ceduto di misura ai campioni d’Italia di Calvisano.
“Affronteremo una squadra molto solida e di ottimo livello” ha dichiarato il presidente Alfredo Biagini “abbiamo fatto molto bene finora in questa stagione, battendo nella prima giornata nel derby una squadra candidata ai playoff; contro il Piacenza abbiamo centrato una vittoria importante per la salvezza. C’è del rammarico per la partita contro il Calvisano, dove con una maggiore attenzione avremmo potuto ottenere qualcosa in più. Contro il San Donà vogliamo dar continuità al nostro progetto di gioco, portato avanti dagli allenatori, per continuare la nostra crescita cercando di migliorarci”.
“E’ un momento importante per la nostra stagione” parole del coach Delio Coppeto “venerdì capiremo a che punto siamo arrivati, dall’inizio della stagione ad oggiAggiungi un appuntamento per oggi. Vincere ci permetterebbe di staccare i nostri avversari e proiettarci più in alto in classifica”.
Per l’anticipo di venerdì in terra veneta fischietto affidato al signor Bolzonella. Il match sarà trasmesso in diretta su Rai Sport alle 19:10.
Questa la probabile formazione:
Biasuzzi; Becerra, Panetti, Musso; Becerra; Calandro, Bonavolontà; Ymaz, Filippucci(cap), Brancoli, De Lorenzi, Damiani, Rochford, Lupetti, Di Roberto.
A disposizione: Vagnoni/Amendola, Cugini, Pettinari, Riedi, Romagnoli, Giancarlini A./ Magnanti, Martinelli, Giancarlini G.

Edoardo Paglione
S.S. Lazio Rugby 1927
Ufficio Stampa