Race Mountain: Antonio e Massimo Folcarelli vincono a San Terenziano

A Capoliveri solo una foratura ferma Davide Di Marco
Una domenica dalle due facce per la Race Mountain: gli atleti che portano alto il nome dell’azienda di Ladispoli (Rm) hanno ottenuto sia vittorie che risultati sfuggiti di mano per tanta sfortuna.
I successi sono arrivati grazie ad Antonio e a Massimo Folcarelli, entrambi corridori della Race Mountain Promo Cycling. Nella gara top class di San Terenziano, in Umbria, lo Juniores Antonio Folcarelli taglia il traguardo in parata con suo padre (vincitore della categoria M3), ottenendo così un bellissimo successo che lo proietta sempre più in alto in campo nazionale ed internazionale. Da segnalare, per la Race Mountain Promo Cycling, anche il terzo posto di Arianna Ingegneri tra le Junior e il quarto posto di Leonardo Antonioli tra gli Allievi.
Tanta sfortuna si è invece accanita su Davide Di Marco, il quale ha preso parte alla gara di Capoliveri, sull’Isola d’Elba. Il corridore ha lottato con i migliori fino a 25 km dal traguardo, ma una foratura lo ha messo fuori gioco. Per Di Marco resta tanto amaro in bocca, in quanto avrebbe avuto la gamba buona per competere con i migliori.
“Ho visto in Davide lo spirito giusto per affrontare una competizione di questo livello, appartenente all’UCI World Series – spiega Roberto De Simone, titolare del marchio Race Mountain – e credo che abbia il colpo di pedale giusto per fare un buon campionato italiano Marathon. Lo aspettiamo e siamo certi di poterci togliere delle grandi soddisfazioni. Ovviamente faccio tanti complimenti anche ai Folcarelli e alla squadra che porta il nome della nostra azienda, perché grazie allo sforzo congiunto da parte di tutti stiamo ottenendo risultati al di sopra delle aspettative”.

Ufficio Stampa