Ciclismo> Civitavecchiese Fratelli Petito: una domenica tra strada e fuoristrada

Lo Junior Team conquista una top 10 con Zanni, nel team amatoriale podio per Cattaneo
La Civitavecchiese Fratelli Petito ha preso parte, con la squadra Juniores, al Circuito Valle del Liri, manifestazione con poco più di 100 partenti che si è svolta nel basso Lazio. La gara ha segnato l’esordio di Victor Bykanov con la maglia di campione regionale FCI Lazio. In una prova caratterizzata dal grande caldo, la squadra di patron Patrizio Carraffa ottiene il nono posto con Federico Zanni, che ha chiuso con il gruppo dei migliori. Nei primi 20 del Circuito di 107 km anche De Angelis, che chiude diciottesimo.
Una bella soddisfazione è arrivata nel settore amatoriale della Civitavecchiese: Maurizio Cattaneo ha infatti preso parte in mountain bike alla Granfondo dell’Est! Est!! Est!!! di Montefiascone (Vt). Per lui è arrivato un bellissimo secondo posto di categoria M5, con la 36/a posizione assoluta. Un gran bel risultato per il corridore che mostra sempre tanta passione nel proprio impegno ludico con la bici.
La squadra degli Esordienti ha osservato una domenica di riposo al fine di poter preparare al meglio i prossimi appuntamenti.

Ufficio Stampa