Basket> Latina: Ambrosin e Cavallo convocati per il CTF del “Progetto Azzurro”

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket è lieta di comunicare che, come riportato sul Comunicato Ufficiale n. 605 del 28 febbraio 2017 della Federazione Italiana Pallacanestro Comitato Regionale Lazio, gli atleti del settore giovanile nerazzurro Matteo Ambrosin e Matteo Cavallo, entrambi classe 2000, sono stati convocati per prendere parte al Raduno CTF in programma per il giorno 7 marzo presso l’impianto sportivo PalaLatinaBasket dell’Istituto Vittorio Veneto in via Gioberti a Latina.

La convocazione nasce dal fatto che, come evidenziato nella comunicazione della FIP, nell’ambito dell’attività del “Progetto Azzurro” del Settore Squadre Nazionali è previsto lo svolgimento nelle varie regioni delle “Giornate Azzurre” sotto forma di raduni CTF durante i quali i tecnici del SSNM conducono gli allenamenti per un gruppo di atleti selezionati. In questa occasione la scelta è stata fatta tra tutti gli atleti nati negli anni 2000 e 2001.

Nello staff selezionato per il raduno CTF in programma a Latina è presente anche un volto dello staff tecnico nerazzurro, coach Paolo Pascarelli che sarà uno degli assistenti allenatore della manifestazione.

Agli atleti e al tecnico della Latina Basket School un caloroso in bocca al lupo per questa interessante esperienza.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket