Maniga Paracycling Team: trasferta in Repubblica Ceca per l’ultima gara della stagione

Stagione 2017 agli sgoccioli per il Maniga Paracycling Team. La formazione di matrice abruzzese-molisana dopo una straordinaria partecipazione al campionato italiano di paraciclismo (in Piemonte a Cuorgnè) culminante con il primato di Lorena Ziccardi e la recente conquista della maglia rosa al Giro d’Italia Handbike ad opera di Angelo Zanotti e Pietro Andreoletti (autodromo di Monza in Lombardia), è pronta ad affrontare un lungo viaggio per raggiungere Praga sede della prova di Coppa Europa nel week-end di sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre.
Oltre alla campionessa italiana Ziccardi cercheranno di ben figurare Domenico Fantini (C1), Alberto Catena (C3), Alberto Del Ry (C5) e Luca Pizzi (C5), al cospetto dei vari specialisti a livello europeo del paraciclismo.
“La trasferta in Repubblica Ceca è stata programmata con l’intenzione di emergere sempre più come gruppo e di lavorare in prospettiva nelle gare di alto rango. Cercheremo di fare la nostra parte ricambiando la fiducia dei nostri sponsor che ci accompagnano anche per l’ultimo impegno di fine stagione” afferma il presidente e atleta Luca Pizzi che ringrazia i partner Selmec, Faicom, Banca Credito Cooperativo Sangro Teatino, Orthosan, Protek, Faicom, Giobby.com, Farmacia D’Alessandro, Rudy Project e Selle Smp per il sostegno alla causa dell’attività del paraciclismo con la Maniga Paracycling Team.

Luca Alò