Basket> Latina: Il match con Siena rinviato al 7 dicembre.

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket comunica che il match con Soundreef Mens Sana Siena si giocherà giovedì 7 pastore-10dicembre alle ore 20:30 al PalaEstra. La partita, inizialmente in programma per domenica 26 novembre alle ore 18:00 è stato rinviata a seguito della richiesta presentata dal club senese per l’assenza di Marko Simonovic nel prossimo week-end per via dell’impegno con la Nazionale del Montenegro. Il giocatore della Mens Sana è stato, infatti, convocato per le due partite di qualificazione ai Mondiali 2019 che la nazionale montenegrina disputerà il 24 e 26 Novembre prossimi contro Spagna e Bielorussia.

La Federazione Italiana Pallacanestro nella giornata di ieri ha comunicato di aver accolto la richiesta di spostamento della gara e ha stabilito che la partita della 9ª giornata di andata del campionato di serie A2 girone Ovest sarà recuperata il prossimo 7 dicembre.

I ragazzi guidati da coach Gramenzi, dopo la strepitosa vittoria di domenica sulla Givova Scafati, hanno avuto due giorni di riposo per compensare le fatiche delle 3 partite in 8 giorni disputate la scorsa settimana, e oggi torneranno in palestra per riprendere il consueto iter degli allenamenti. I nerazzurri si prepareranno alla prossima sfida casalinga che li vedrà impegnati sul parquet del PalaBianchini domenica 3 dicembre alle ore 18:00 nel match della 10ª giornata di andata in cui riceveranno la compagine della Metextra Reggio Calabria. Quattro giorni più tardi disputerà la partita a Siena e a seguire, domenica 10 dicembre, sarà impegnata in un’altra trasferta a Casale Monferrato, per affrontare la Capolista Novipiù.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket