Basket> Latina: U13 Reg, nerazzurri vittoriosi con Pontinia.

I ragazzi del gruppo Under 13 Regionale della Latina Basket è tornata a giocare tra le mura amiche della palestra del Vittorio Veneto conquistando un bel successo sulla Primavera Basket Pontinia con il risultato di 55-34. I giovani ragazzi guidati da coach Lico, con il supporto dell’assistente Caldarozzi, hanno giocato una buona partita, mostrando ulteriori segnali di crescita e miglioramento, nonostante ci sia ancora da lavorare su alcuni aspetti, come sottolinea il capo allenatore nerazzurro: «Nella partita con Pontinia i ragazzi hanno fatto una grande partenza con un 18-1 a fine primo quarto. Hanno, però, commesso qualche errore di troppo nel resto della partita, anche se si stanno impegnando e continuano a migliorare».

Latina Basket vs Primavera Basket Pontinia 55-34 (18-1, 29-15, 48-23)

Latina Basket: Spadon 6, Caprara 3, Gaveglia 9, Onnelli, Castichella 18, Tuderti, Magli 1, Dalla Costa 6, De Biaggio 10, Ragagli, Calzati, Marinello 2. Coach Lico. Ass. Caldarozzi.

Primavera Bk Pontinia: Flaiani 1, Morelli, Cilla 3, Pontussi, Melloni 21, Bazzolo 3, Truini, Giuliani, Esposito 4, Grande 2, Vanini, Marchiori. Coach Minervini.

Il prossimo appuntamento con i ragazzi del gruppo Under 13 Regionale è in programma per domenica 21 gennaio alle ore 9.30 sul campo della SMG Basket School in occasione della settima e ultima giornata del girone di andata.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket