Basket> Latina: U14 Élite , nerazzurri tengono testa al Basket Lanuvio fino alla fine.

Il gruppo Under 14 Élite della Latina Basket ha ricevuto sul parquet del Vittorio Veneto il Basket Lanuvio, seconda forza del campionato di categoria, in occasione della quarta giornata del girone di ritorno. I giovani nerazzurri hanno giocato una buona partita tenendo testa agli avversari fino agli ultimi istanti, anche se il risultato finale ha visto la vittoria di misura (57-59) della formazione ospite. Al termine della gara coach Salzano evidenzia la buona prova dei suoi ragazzi, pur non nascondendo il dispiacere per l’occasione perduta: «Buona prestazione di tutta la squadra contro la seconda forza del campionato. In difesa siamo stati aggressivi e bravi a limitare l’attacco del Lanuvio. In attacco abbiamo trovato buone soluzioni di squadra. Certo rimane il rammarico di aver perso l’ennesima partita di pochissimi punti a causa di qualche pallone perso banalmente negli ultimi minuti di gara».

Il prossimo appuntamento con i ragazzi del gruppo Under 14 Élite è in programma per sabato 3 febbraio alle ore 16:45 sul campo della capolista imbattuta Alfa Omega in occasione della quinta giornata del girone di ritorno. La sfida dell’andata aveva i ragazzi di coach Salzano arrendersi agli avversari con il risultato di 42-104.

Latina Basket vs Basket Lanuvio 57-59 (14-14, 31-34, 41-48).

Latina Basket: Oprea, Piovesan, Cifra 11, Bove, Stevanella 4, Giamberardini 7, Grisanti, Mendillo 8, Spadon M., Spadon L. 6, Larenza, Paiano 21. All. Salzano. Ass. Meschino.

Basket Lanuvio: Miatello 3, Galizi, Bonotto, Marani, Masini, Curzola 10, Anderlucci 12, Salvioni 19, Michelessi, Esposito, Della Valle 13, Pieragostini 2. All. Semprucci.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket