Nella palestra Audace giovedì 5 luglio alle 12 allenamento dei fighters romani in vista di Bellator Roma al Foro Italico

ROMA – La palestra Audace, tempio della boxe romana con più di 100 anni di storia alle spalle, giovedì 5 luglio alle 11,30 ospiterà una seduta di allenamento degli atleti capitolini che il 14 luglio al Centrale del Foro Italico si sfideranno sul ring e nella gabbia di Bellator Roma, il prestigioso circuito americano di kickboxing e MMA. Quella di giovedì sarà una seduta di rifinitura dedicata agli appassionati del settore e aperta ai giornalisti per assaporare il clima pre-gara e conoscere i beniamini locali che al Foro Italico, capitanati dal ‘Legionario’ Alessio Sakara, saranno protagonisti di un evento globale che sarà distribuito in 160 paesi del mondo.

Come per Sakara, che per la prima volta sarà impegnato davanti al pubblico di casa, quello di Roma sarà un appuntamento speciale anche per altri sette atleti capitolini: quattro saliranno sul ring e tre entreranno nella gabbia. Il primo debutto di un atleta romano nel cartellone degli incontri sarà quello di Antonio Campagna sul ring di Bellator Kickboxing, che nei 70 kg. incrocerà tibie e guantoni contro il pugliese Florenzo Pesare. A seguire sarà il turno di Davide Armanini, che affronterà nei 77 kg. l’albanese Fatmir Gordi. Sul ring salirà anche Gabriele Casella, pronto a rappresentare la Capitale negli 83 kg. contro il rumeno Alex Negrea. I riflettori di Bellator Kickboxing si illumineranno infine su Mattia Faraoni, che nei pesi massimi (91 kg.) affronterà il casertano Raffaele Vitale. Nella seconda parte della serata spazio alla gabbia di Bellator 203, dove sono attesi altri tre atleti romani, due dei quali daranno vita ad un imperdibile “derby” capitolino: nei 61 kg. infatti si affronteranno Michele Martignoni e Simone D’Anna. Simone La Preziosa completerà il quadro dei fighter della Capitale nella categoria 84 kg. contro il moldavo Radu Maxim.

Per informazioni:

Gianluca Meola, 3396657801

Giuseppe Ingrati, 3333920843