Pallanuoto> La Lazio dai Campioni

Domani alle 15 i biancocelesti sfideranno la Pro Recco. Partita molto complicata, ma i giocatori sono pronti a dare il meglio. Sebastiani: “Vogliamo esprimere il nostro gioco anche contro queste leggende”
Domani pomeriggio la Lazio tornerà in vasca contro i Campioni d’Italia della Pro Recco per la 7^ giornata di A1. Fischio d’inizio alle 15. “Stranamente” i liguri non sono in testa alla classifica: è questa la grande sorpresa della stagione. Infatti gli uomini di Rudic hanno un ritardo di tre punti dalla capolista Brescia per la sconfitta a tavolino rimediata contro il Posillipo, ma ovviamente sono sempre temibilissimi e anche quest’anno sono i favoriti per lo scudetto. I biancocelesti, invece, sono reduci da un importante successo casalingo contro Catania e stanno migliorando la propria condizione. Il mister Claudio Sebastianutti può contare su tutta la rosa a disposizione grazie al ritorno di Andrea Narciso che già sabato scorso è rientrato in acqua fornendo risposte incoraggianti sul suo stato di forma. Per la Lazio sarà una partita molto complicata, che sarà utile però per verificare i progressi della squadra in vista dei prossimi impegni.
Il giocatore della Lazio Nuoto Davide Sebastiani: “Domani incontreremo una delle tre maggiori forze del campionato. Sappiamo che abbiamo poche possibilità, infatti per noi sarà soprattutto un test in vista della prossima partita contro Trieste dove ci giocheremo un’altra fetta di salvezza. L’ultima vittoria contro Catania ci ha dato maggiore consapevolezza e rappresenterà una spinta in più per domani, quando andremo a disputare la partita senza timori reverenziali. Il nostro obiettivo, infatti, sarà riuscire ad esprimere il nostro gioco anche contro queste leggende della pallanuoto”.
I convocati della Lazio Nuoto: Correggia, Vitale, Marini, Antonucci, Maddaluno, Leporale, Ferrante, Sebastiani, Giorgi, Cannella, Narciso, Colosimo, Garofalo
7^ giornata – sabato 24 novembre 2018
15.00 Pro Recco-Lazio Nuoto
Arbitri: Pascucci e Zedda

Ufficio Stampa

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania